La storia di Parrucchiere Marco e Giusy


Il negozio Parrucchiere Marco e Giusy a Roma vanta una lunga e prestigiosa storia professionale che affonda le sue radici nel lontano 1926, con la stessa destinazione merceologica ma con una gestione differente. Nel 1940, il nonno dell’attuale titolare, il signor Marco Sarandrea, rilevò l’attività, e fin da allora la conduzione dell’impresa è affidata alle mani esperte del referente e di sua moglie Giusy. La struttura rispecchia fedelmente il suo stile familiare in ogni ambito ed espressione, realizzando una formula originale che risulta accogliente e molto gradita dalla clientela. Il parrucchiere di ponte milvio a Roma si pone come interlocutore di riferimento per una clientela ampia e articolata, composta da utenti uomini e donne. Nonostante gli oltre settant’anni di operatività nel comparto, il laboratorio è riuscito a restare costantemente ancorato a quelle che di volta in volta sono state le mode e le tendenze del momento, interpretandole, rivisitandole e a volte anticipandone il ritorno ciclico come spesso accade. La professionalità e la preparazione, sia teorica che pratica, sono tasti su cui la direzione insiste fin da quando l’azienda ha cominciato a muovere i suoi primi passi. In casa Sarandrea non ci si accontenta delle conoscenze accumulate nel corso degli anni, ma si pone accento sull’aggiornamento, sulla ricerca dell’innovazione e sulla voglia di essere protagonisti di una porzione del cambiamento sociale, seppur solo a livello del look.


Il parrucchiere di ponte milvio a Roma a partire dal 18 settembre 2016 ha ottenuto l’attestato di “Barber Shop” ufficiale, conseguito dopo un adeguato percorso formativo presso le più rinomate realtà didattiche e stage a Frosinone. Il titolo è per lo più solo un riconoscimento formale di ciò che il signor Marco porta avanti già da tempo, vale a dire un discorso di serietà. Ciò, tuttavia, dimostra l’inesauribile desiderio della gestione di migliorare, di non fermarsi mai, di implementare il livello e gli standard della prestazione da offrire alla clientela.


Presso il Parrucchiere Marco e Giusya Roma l’utenza maschile o femminile, può trovare o ritrovare la propria personale dimensione d’immagine. La filosofia dell'azienda è quella di tirare fuori la bellezza e il carattere che si nasconde in ogni individuo, facendo emergere i lati più profondi e le sfumature più accese della personalità. Il parrucchiere di ponte milvio a Roma è un punto di riferimento per tutto ciò che concerne l’hair fashion a 360°.